Vendita Casa indipendente, Santa Ana, San Jose, Costa Rica, La Caraña, Río Oro

Vendita - Cod. 39322

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 460 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Santa Ana in vendita casa di lusso moderna
Casa moderna unica in vendita a Santa Ana Costa Rica. Bio Domus D.01 è una casa ecologica moderna ed elegante con piscina privata 4 camere da letto | 4 bagni | 460 M2 | dimensione del lotto 1035 m2 | situato in una bellissima comunità protetta vicino a Piedades il 27 ° modo e la più nuova zona commerciale (Pricesmart e Rio Oro Automercado).

Opportunità Ora in vendita a $ 695.000! PREZZO OFF


PRIMO PIANO: hall grande ed elegante, soggiorno open-space di 60 m2, patio coreografico centrale con piscina e area coperta, cucina italiana moderna con isola centrale e grande dispensa ventilata, sala da pranzo panoramica che si apre sul giardino e sul cortile interno, Famiglia Camera di 25 MQ, (ideale per palestra, sala giochi, cinema, ecc.) 1 camera da letto, 1 bagno completo con bidet e doccia, lavanderia, garage per 2 auto, parcheggio esterno per 4 auto, giardino di 700 m2.

SECONDO PIANO: 3 ampie camere matrimoniali, 3 bagni completi con bidet e doccia, 2 ampie terrazze panoramiche, cabina armadio per biancheria.

SERVIZI: soffitto con travi in legno naturale a vista. Aspirapolvere centralizzato Riscaldatore solare e distribuzione dell'acqua tramite tubo PEX Finestre europee Belle porte italiane Tende solari automatiche Porta principale di sicurezza Fine pavimento in porcellana italiana Sanitari di prestigiosi marchi italiani.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB