Vendita Villa, Uvita, Puntarenas, Costa Rica, 100 m norte de la catarata Uvita

Vendita - Cod. 24749

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 18251 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Il potenziale di questa lungofiume di proprietà situato a pochi minuti dal centro di Uvita è enorme. Questa pendenza dolce e completamente utilizzabile 18,251 m2 (4,4 ettari) di proprietà comprende il pieno accesso al fiume Cortezal, una casa moderna esistente e altri 3 cantieri. Uno dei cantieri si siede accanto al ponte di pubblico e offre un potenziale commerciale (casa da tè o un ristorante), con ingresso indipendente, posto auto e ampio affaccio sul fiume che offre un facile accesso, un alto livello di privacy e di numerosi fori di nuoto.

La prima casa è stata costruita nel 2011 come sforzavano dei proprietari di sviluppare una comunità completo composto da 3 case e una sala da tè / appartamento. L'architettura per le 3 case è identico; spazioso, aperto e in armonia con la natura. La casa principale completato siede sul Plantel superiore. Mentre la seconda casa prevista si trova lungo il fiume e ha l'elettricità, l'acqua e una fondazione in calcestruzzo a posto (valore circa $ 50.000). Nessun lavoro è iniziato per il sito di casa terza o ulteriore posizione commerciale.

La casa moderna esistente offre una splendida vista verso le viste sul fiume e bel mare oltre le cime degli alberi in quanto si trova sul bordo di una cresta. Vista sull'oceano possono essere ampliate, ma i proprietari scelgono di preservare la natura circostante e dispongono di fiumi con picchi vista sull'oceano. Pur godendo della natura e l'aria fresca dal ponte espansiva (72m2), vi sentirete come se foste trova tra le cime degli alberi. La casa attuale è di circa 225 m2 compresa una cantina protetta di archiviazione (24 m2), un soppalco / loft (18 m2) e il ponte costruito da legno ECOMADERAS trattato.

 La casa è completamente attrezzata e completamente arredato. Nel mantenere il tema di essere in armonia con la natura, la maggior parte del legno utilizzato per costruire la casa fu bonificata dalla proprietà. La sensazione della natura è abbondante in tutta la casa; inclusi armadi fatti a mano da cucina e scala in legno al soppalco superiore con legno Laurel, porte esterne da Cedar e porte interne di Eucalipto e Melina. Grazie alla conservazione di alberi e di sviluppo intelligente, la fauna selvatica è abbondante nella zona. Per migliorare la vostra vita e l'attrazione di fauna selvatica, la proprietà è stato piantato con numerosi alberi da frutto, tra cui; banana, mango, papaya, avocado e molti altri.

Tutti gli ambienti hanno finestre piene delle facciate con ante scorrevoli doppie (vetro e Cedazo). La cucina è ben attrezzata e l'open space della casa offre una vista dalla cucina. Il loft supplementare è adatto per lo studio o camera da letto e ha un parquet. Sotto casa c'è una grande cantina, tra cui una grande sala a secco (6 m2) con deumidificatore e lavatrice e asciugatrice.

Se cercate una casa semplice ma elegante privata situata in mezzo a belle ambiente naturale della Costa Rica o se vuoi continuare lo sviluppo in questo facilmente accessibile, la proprietà privata per creare una pensione o altre opzioni di generazione di reddito, la proprietà Uvita Jungle casa e fiume lodge è perfetto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB