Vendita Casa indipendente, Santa Ana, Santa Ana, Costa Rica, Rio Oro

Vendita - Cod. 29115

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1035 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Investire il vostro denaro in una casa sana, durevole e di alta del benessere. Bio Domus D01 situato a Santa Ana, Costa Rica, è una casa di 460 m2 di costruzione, un case a due piani con piscina privata su un terreno di 1035 m2 con 4 camere da letto e 4 bagni.

Bio Domus D01 si trova nella valle centrale in un condominio privato nei pressi della bellissima città di Santa Ana, dove godere tutto l'anno clima primaverile.

Si tratta di un case a due piani. Si tratta di una casa sostenibile e sano progettati secondo gli standard europei. Si tratta di un progetto di costruzione totalmente verde, dove eco-compatibili i sistemi e le tecniche di costruzione permettono risparmio energetico e una protezione efficace contro l'umidità e la radioattività del suolo, garantendo una casa durevole e un comfort abitativo elevato.

Il concetto di casa è aperta, dinamica, moderna, essenziale e minimalista.

Il primo piano è composto da: una grande hall, una superficie abitabile di 60 m2, un patio centrale coreografico con piscina e solarium, una moderna cucina italiana con grande dispensa ventilato, una sala da pranzo, una grande sala polivalente, 1 camere da letto, 1 bagno completo con bidet, una lavanderia, il garage e il giardino di 700 m2.

Il secondo piano è composto da: 3 camere da letto matrimoniali, 3 bagno completo con bidet, 2 grande terrazza panoramica, cabina armadio di tela. Servizi: cleaner centralizzato di vuoto, di riscaldamento solare e di distribuzione dell'acqua da tubi PEX, finestre e porte europee, tende solari automatici, la sicurezza porta principale, arredamenti, gres porcellanato, rivestimenti pareti bagno e sanitari sono tutti da prestigiosi marchi italiani.

Questa casa bella e eccellente è stato pubblicato in diverse riviste europee e latino-americane per il suo concetto di bio-architettura, oltre ad essere stato scelto nel 2014 per la pubblicazione del libro "150 Best House Idee sostenibili" pubblicato a Londra da Harper Collins, di edilizia sostenibile e sano.

Caratterizzato grandi spazi aperti, caratterizzati dall'utilizzo di materiali naturali e colori neutri. Il bianco, il legno, la pietra, l'uso della luce naturale, ampi spazi aperti, il patio centrale con acqua (piscina), sono tutti elementi che permettono di riscoprire il piacere di vivere una casa nel suo essere, per rimanere in buona salute e hanno ventilato con particolare attenzione ad una nuova consapevolezza del benessere.

Si tratta di una delle prime case in Costa Rica che soddisfano i 7 processi chiave per una casa verde, secondo le tecniche della bioarchitettura: isolato e fondazioni ventilate, pareti portanti antisismiche che sono sia sano e traspirante, composito legno-acciaio-calcestruzzo solette, ventilate e traspirante tetti, sistemi passivi per la naturale circolazione dell'aria, sistemi di apertura europei, per una corretta ventilazione e diffusione luce del giorno, energie rinnovabili per una completa autosufficienza energetica.

Ora abbiamo un offert speciale per due meravigliose proprietà in Costa Rica. Al prezzo di $ 1020000 è possibile acquistare BioDomus D01 e una nuova villa sulla spiaggia in residenze boutique Cabo Velas trova a Playa Flamingo uno dei più bella spiaggia di Guanacastes Golden Coast, a soli 55 minuti di auto da Daniel Oduber aeroporto internazionale in Liberia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB