Vendita Casa indipendente, san vito, Puntarenas, Costa Rica, san vito, coto brus

Vendita - Cod. 36357

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 80000 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Bella proprietà con 3 CASE, 1 RANCH, LAGO e 8 ettari di terreno (20 acri) situati a sud della Costa Rica, vicino a San Vito de Coto Brus.

Questa proprietà ha il grande vantaggio di avere molta acqua propria, ha tre sorgenti e un fiume all'interno della fattoria.
Ha circa un ettaro con alberi di yellowwood con 20 anni di età, ha anche una foresta secondaria che protegge le sorgenti d'acqua e ospita un gran numero di uccelli e piccoli animali,

Ha anche diversi tipi di bambù che è molto utile per la fabbricazione di mobili, cabine, ecc. Hanno anche aree per l'agricoltura con terreni molto fertili adatti per coltivare quasi tutto. Ci sono alberi da frutto, canna da zucchero, sacha inchi, banana, ecc.

Ha anche una laguna naturale dove arrivano diversi tipi di aironi e patpe alla ricerca del pesce, questo dà un'attrazione speciale a questa proprietà, nelle parti alte ha diverse colline con ottime vedute del parco La Amistad, il vulcano Barú e altre fattorie, questi luoghi sono adatti a costruire, ha anche strade di accesso in tutta la fattoria.

Questa proprietà è 1.000 sul livello del mare, che gli conferisce un clima fresco e molto piacevole, le temperature rimangono tra i 20 ei 28 gradi Celsius durante tutto l'anno.

La fattoria ha tre case e un ranch.
La casa principale di due piani in ottime condizioni con alta qualità, stile italiano.
la casa è distribuita come segue, la parte superiore ha quattro camere da letto e due bagni e terrazza con viste spettacolari sul lago.

Nella parte inferiore ha una grande sala, bagno, cucina e sala da pranzo con terrazza. E una cucina in più con forno artigianale.
La casa ha pavimento in ceramica e rifinito in legno, dispone di acqua e servizi elettrici, servizio telefonico e internet wireless. Inoltre la casa ha anche l'acqua della fattoria che è di alta qualità.

Accanto al lago c'è un rancho costruito con cemento e bambù ideale per feste. E 'dotato di bagno e cucina e forno di mattoni.
 
Una casa di cemento con solo tre anni costruita con due camere da letto, soggiorno, cucina, finiture di pregio e tutti i servizi

L'accesso è molto buono tutto l'anno, a soli 10 minuti dal centro di San Vito dove si possono trovare banche, supermercati, negozi, farmacia, ospedale e tutti i servizi di base.
Una bella fattoria con caratteristiche molto speciali che sogna come un paradiso, ma è una realtà ... e con un prezzo di follia.
Proprietà con titolo pronto a vendere.

Abbiamo $ 259.000

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB