Vendita Terreno agricolo, Liberia, Guanacaste, Costa Rica, Guaquitas Farm, 13 k al este carretera a San Jose Liberia (Costa Rica)

Vendita - Cod. 30518

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 5000 m²
  • N° stanze: land for building a
  • Piano: 1, 2 or 3 floors

E 'semplice, Vida Verde offre uno stile di vita equilibrato con la natura in un ambiente sano, in una comunità sostenibile. Con le persone che condividono la visione di un mondo migliore. Nella prima fase abbiamo 15 proprietà.
Si trova nella provincia di Guanacaste nel Pacifico nord del Costa Rica, che si trova a soli 15 minuti dalla città di Liberia, collegato con la nuova autostrada, dove si può trovare tutto il necessario per il vostro comfort, come ad esempio: ospedali, banche, scuole e scuole, ristoranti, centri commerciali, cinema, ecc
Il progetto è circondato dalla catena montuosa vulcanica di Guanacaste, molti parchi nazionali, sorgenti termali, fiumi e cascate, così come belle spiagge. Vida Verde è un luogo ideale per vivere in armonia con la natura e la pace della Costa Rica. Fa parte del corridoio biologico "Las Morocochas", che è il motivo per cui è visitata da numerose specie di animali selvatici e uccelli esotici.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB